Lombalgia aspecifica

Due esercizi essenziali da inserire nel vostro allenamento per mantenere la schiena in salute.

Handstand Push Up

Vuoi imparare ad eseguire gli handstand push up? Attraverso questo video ti mostreremo le propedeutiche più note ed alcune di nostra invenzione. Ricordati di allenarti sempre in sicurezza e seguito da un Istruttore esperto di Ginnastica e corpo libero. Gli

Il rematore nel powerlifting

Vuoi imparare ad usare correttamente il bilanciere nei principali esercizi del powerlifting? Stacco col bilanciere, panca e squat sono gli esercizi principali, ma anche rematore, front squat, lento avanti, push press, overhead squat. Il tutto finalizzato alla costruzione della FORZA.

La panca piana nel powerlifting

Vuoi imparare ad usare correttamente il bilanciere nei principali esercizi del powerlifting? Stacco col bilanciere, panca e squat sono gli esercizi principali, ma anche rematore, front squat, lento avanti, push press, overhead squat. Il tutto finalizzato alla costruzione della FORZA.

Lo stacco da terra

Vuoi imparare ad usare correttamente il bilanciere nei principali esercizi del powerlifting? Stacco col bilanciere, panca e squat sono gli esercizi principali, ma anche rematore, front squat, lento avanti, push press, overhead squat. Il tutto finalizzato alla costruzione della FORZA.

Il Front Squat nel Powerlifting

Vuoi imparare ad usare correttamente il bilanciere nei principali esercizi del powerlifting? Stacco, panca e squat sono gli esercizi principali, ma anche rematore, front squat, lento avanti, push press, overhead squat. Il tutto finalizzato alla costruzione della FORZA. Qualunque disciplina