JUMP ACADEMY propone per la provincia di Bergamo, nei mesi di Giugno e Luglio, il centro ricreativo sportivo estivo per bambini dai 6 ai 13 anni.

Il CRE acrobatico si svolge da Lunedì a Venerdì ed è possibile iscriversi ad una o più settimane.

L’orario di accoglienza è dalle 08:00 alle 08:30 e la giornata termina alle 16:30

Ogni anno viene proposto un programma diverso con attività sportive indoor, giochi, passeggiate all’aperto e un giorno intero in piscina.

La giornata tipo in palestra segue questi orari:

08:00 – 08:30 accoglienza e giochi

08:30 – 10:30 attività sportive acrobatiche quali Parkour, Trampolini elastici, Tessuti aerei, cerchio aereo, Ginnastica acrobatica, Acro-balance

10:30 – 11:00 merenda e giochi di gruppo

11:00 – 12:30 attività acrobatiche quali Parkour, Trampolini elastici, Tessuti aerei, cerchio aereo, Ginnastica acrobatica, Acro-balance

12:30 – 14:30 pranzo con servizio di catering esterno e giochi

14:30 – 16:15 attività acrobatiche quali Parkour, Trampolini elastici, Tessuti aerei, cerchio aereo, Ginnastica acrobatica, Acro-balance

16:15 – 16:30 termine della giornata e arrivo dei genitori

IL CENTRO RICREATIVO SPORTIVO ESTIVO A BERGAMO

Il nostro centro ricreativo propone uno spazio di allenamento unico in tutta la provincia di Bergamo con merenda e pranzo incluso.

I bambini avranno la possibilità di allenarsi in tutte le nostre discipline acrobatiche rendendo il centro estivo una magnifica esperienza di arricchimento individuale.

Le attività sono svolte dai nostri Istruttori/tecnici qualificati che seguono i corsi durante la stagione sportiva.

Il pranzo è servito da una società di ristorazione di comprovata qualità che opera nelle mense scolastiche rispettando rigorosi standard di igiene e che propone una dieta settimanale specifica per bambini con un equilibrato apporto calorico e un corretto bilancio di micro e macro nutrienti, senza rinunciare al gusto per soddisfare tutti i bambini.

La responsabile del centro ricreativo estivo è la nostra insegnante diplomata di Acrobatica Aerea e laureata in Scienze dell’educazione e in Pedagogia, a garanzia delle competenze necessarie per lavorare con i bambini e della qualità delle attività proposte ai bambini.

Diamo molta attenzione al rispetto reciproco tra bambini, verso gli Istruttori e verso lo spazio che ospita le attività.

Il nostro centro ricreativo è a numero chiuso.

 

INFO info@jumpacademy.it